Spettacoli okFormazione ok

FaraggianaStream

FaraggianaStream è una sfida che la nostra Fondazione propone in questi momenti di assoluta incertezza dovuti alla pandemia Covid-19.

Siamo consapevoli che lo spettacolo teatrale, come la danza, la musica e altre discipline artistiche, ha la necessità di essere proposto dal vivo e debba svilupparsi anche grazie all'interazione tra gli artisti e il pubblico.

C'è però una cosa che abbiamo imparato in questo periodo; molti non possono raggiungere fsicamente il teatro, per tanti e svariati motivi. Per questo continueremo a lottare perchè i luoghi della cultura possano riprendere la loro normale attività ma nel frattempo vogliamo continuare ad ofrire le nostre proposte culturali a tutti.

Trovate qui sopra due possibilità di percorso, una relativa agli spettacoli, l'altra che riguarda invece i percorsi di formazione.

E' una nuova progettualità che mettiamo in campo e tiene in considerazione i bisogni sia degli artisti che della comunità che ruota intorno al nostro teatro; uno sforzo non da poco, un palinsesto digitale che dovrà andare ad integrarsi in una normale programmazione stagionale tra lo spazio fisico della sala e le singole abitazioni del pubblico. Una scommessa da sperimentare.