Teatro
venerdì 29 maggio ore 11,00
Ragazze & Ragazzi

Rassegna "Città in Scena"
Piccola Compagnia Faraggiana

La nuova produzione della Piccola Compagnia Faraggiana che dopo un anno di lavoro nei laboratori di teatro - danza metterà in scena il suo terzo allestimento.
Dopo la storia di due realtà, quella degli adulti e quella dei bambini, che ogni giorno coesistono e si intersecano, ma difficilmente riescono a trovare un punto di equilibrio, quest'anno il lavoro della Piccola Compagnia si sofferma sul mondo delle ragazze e dei ragazzi.
Non vi anticipiamo nulla ma... ricordate??... i grandi hanno dovuto man mano coprirsi di maschere per interpretare il ruolo richiesto dalla società, per adeguarsi a ritmi sempre meno umani, per essere efficienti, per non essere sostituiti sul lavoro, per non deludere la propria famiglia, persino per guadagnarsi il diritto di avere dei diritti!?... posti di fronte a questa realtà i nostri protagonisti avevano preso la decisione più importante: sconvolgere il mondo così come è diventato, farsi finalmente ascoltare dagli adulti, aiutarli a ritrovare se stessi e cambiare le cose una volta per tutte.
Ora cosa accadrà??Inizia così un nuovo viaggio surreale ironico che vi presenteremo  il prossimo 28 maggio, con tutta la voce, la gioia, l’entusiasmo che abbiamo!