da sabato 14 luglio

Giochi di potere

Giochi di Potere, il film diretto da Per Fly, racconta la storia di Michael (Theo James), un giovane idealista che ottiene il lavoro dei suoi sogni alle Nazioni Unite come coordinatore del programma "Oil for Food". Ma a volte i sogni nascondono una cruda e sconfortante realtà. Tacere o raccontare quello che non avrebbe mai dovuto scoprire, mettendo a repentaglio tutto, persino la propria vita e quella della donna che ama?

Michael si ritrova in un Iraq che, nell'atmosfera già tesa del dopoguerra, è assediato da agenti del governo e da paesi avidi di potere attratti come squali dalle sue riserve di petrolio. Michael cercherà risposte nell'unica persona di cui è convinto di potersi fidare, Pasha (Ben Kingsley), suo capo ed esperto diplomatico. Ma quanto più inizia a scoprire i dettagli, più comincerà ad affacciarsi il sospetto che si tratti di una cospirazione ad alti livelli. L'unica via di uscita sarà quella di denunciare tutto, mettendo a rischio la sua vita, la carriera del suo mentore e la vita della donna curda di cui è innamorato.


Genere: Drammatico, Thriller
Anno: 2018
Regia: Per Fly
Attori: Theo James, Ben Kingsley, Jacqueline Bisset, Rossif Sutherland, Rachel Wilson, Brian Markinson, Belçim Bilgin, Daniela Lavender, Aidan Devine, Mishu Vellani
Durata: 108 Min
Paese:
Danimarca, Canada, USA
Distribuzione: M2 Pictures

ORARI
Lun 16: riposo
Mar 17: 21:00
Mer 18: 21:00
Gio 19: 21:00
Ven 20: 21:00
Sab 21: 21:00
Dom 22: 17:00

BIGLIETTI
Intero Euro 8,00 / Ridotto Euro 6,00

RIDOTTO SENIOR
Riduzione riservata agli ultra sessantacinquenni muniti di documento valido.

RIDOTTO GIOVANI
Riduzione riservata ai ragazzi fino a 11 anni muniti di documento valido.

da mercoledì 22 agosto

Hotel Transilvania 3 Una vacanza mostruosa

Dopo oltre un secolo passato a distribuire chiavi e munire il suo albergo di ogni mostruoso comfort a disposizione, anche il vampiro più indaffarato della Transilvania ha bisogno di una piccola pausa estiva, invece di occuparsi sempre delle vacanze degli altri presso il suo magnifico hotel. Mento affilato, occhiaie profonde e tintarella di luna, il bisbetico Dracula (voce originale di Adam Sandler) si lascia convincere dalla figlia Mavis (voce originale di Selena Gomez) a imbarcarsi con tutta la famiglia su una gigantesca nave da crociera extra lusso. Ovviamente si unisce a loro anche il resto del gruppo: Frank e signora, il lupo mannaro Wayne con la disordinata cucciolata, il riservato uomo invisibile Griffin, la maliziosa mummia Murray e il mansueto, taciturno mostro di gelatina Blobby. Ma mentre tutti si divertono moltissimo e partecipano alle attività e alle attrazioni di bordo, invece che dai colossali buffet illimitati, dalle piscine cristalline e dalle insolite escursioni, la curiosità del cinico conte viene stuzzicata dalla misteriosa donna capitano della nave: la seducente Ericka, nient'altro che la discendente del famigerato cacciatore di vampiri Van Helsing. Il flirt estivo intorno al quale ruota Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa non solo metterà a rischio il delicato equilibrio famiglia-amore appena sbocciato, ma minaccerà dunque di distruggere l'intera razza dei mostri.

 


Genere: Animazione, Commedia, Family, Fantasy
Anno: 2018
Regia: Genndy Tartakovsky
Attori: Adam Sandler, Selena Gomez, Andy Samberg, Kevin James, Steve Buscemi, Mel Brooks
Durata: 97 Min
Paese:
USA
Distribuzione: Warner Bros. Italia

ORARI
Mer 22: 21:00
Gio 23: 21:00
Ven 24: 21:00
Sab 25: 21:00
Dom 26: 20:30

BIGLIETTI
Intero Euro 8,00 / Ridotto Euro 6,00

RIDOTTO SENIOR
Riduzione riservata agli ultra sessantacinquenni muniti di documento valido.

RIDOTTO GIOVANI
Riduzione riservata ai ragazzi fino a 11 anni muniti di documento valido.

Biglietti online

Film a Novara